Avril Lavigne: un cantante di talento

No Comments

Moda

Sfondo di Avril Lavigne è che lei è un artista canadese che è venuto nella scena musicale con l’uscita del suo primo album, all’età di 17. Nel 2002 il suo “Let Go” album è andato 6x platino, nel 2004 il suo “Under My Skin “album è andato 3x platino, dopo che è stato” best Damn Thing “, che era anche un best seller di platino e il suo” album Goodbye Lullaby “è spento per un buon inizio scoppiettante. All’ultimo conteggio che ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo.

Alcune delle mie canzoni preferite sono “Ti amo”, “I Will Be”, “Quando il vostro Gone,” e “Keep Holding On”. Le sue canzoni hanno abbellito le colonne sonore dei film di film come Sweet Home Alabama, Una settimana da Dio, Legally Blond 2, The Princess Diaries 2, e La coniglietta di casa. Il suo album “The Best Damn Thing” comprende l’epica ballata “Keep Holding On”, che Lavigne ha scritto su richiesta di 20th Century Fox per il film fantasy / avventura dello studio Eragon.

Uno dei più grandi dischi più venduti di Avril era un numero 1 singolo chiamato “Girlfriend”, che era la traccia digitale superiore del 2007 vendendo più di 7,3 milioni di download in otto lingue. E se questo non è sufficiente questo cantante poliedrico ha anche la sua propria marca linea di abbigliamento chiamata (Abbey Dawn) e due profumi chiamati (Black Star e Forbidden Rose). grandi magazzini Kohl portano la sua linea di profumi.

La prima volta che la vidi nello show Oggi ci sono state alcune cose che piacevano a me. Ha una buona personalità e lei era cordiale. Non tutti i performer ha quei tratti. Anche lei era molto confortevole come performer. In altre parole che si inserisce sul palco nei suoi dintorni con facilità. Un esecutore passato su American Idol di nome Crystal Bowersox ha anche quella sensazione confortevole durante l’esecuzione. Quando un artista ha quel tratto, si strofina fuori sul pubblico in modo positivo.

Ricordo di aver letto che quando Avril ha iniziato ha rifiutato di ricorrere al fascino di pelle-Baring, preferendo per invogliare l’acquisto pubblico record con la sua voce, melodie high-spirited, e testi dritto parlare. Purtroppo sembra che in questo giorno ed età molta attenzione viene data alla sfarzo, Pizazz, e la pelle, mettendo a nudo piuttosto che la qualità della voce del cantante, i testi e la musica. Il fatto che Avril ha preso sul serio la sua carriera e sa le cose giuste a concentrarsi su è più sicuramente ammirevole per questa deliziosa cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *