Come scegliere il jeans giusto per il vostro corpo

No Comments

Moda

Ai tempi di oggi e di età, molte cose sono considerate poco lusinghiero e con la maggior parte i disegni di jeans un sacco di donne non possono indossare un certo disegno. Non temere, c’è sempre qualcosa che può essere fatto su queste frustrazioni fastidiosi.

I jeans a vita alta sono comodi da indossare per chiunque, ma come con la maggior parte dei vestiti, che dovrebbe essere la giusta dimensione. Un esempio di una situazione come questa sarebbe se la tua vita è più piccolo di fianchi e questo crea un divario tra i jeans e il tuo corpo.

I jeans skinny sono probabilmente lo stile più popolare al momento e una delle più lunghe tendenze della moda in esecuzione. Fanno le gambe guardare più a lungo e ti sembra così alto che la gente crede sei al settimo cielo. Chiunque li può indossare, ma non si può indossare un paio che è troppo strette o troppo larghe. Se non si è sicuri circa la tenuta del jeans, vedere quanto sia difficile mettere il telefono in tasca. Rigonfiamento della pelle non è mai uno spettacolo piacevole e lascia anche un rientro nella vostra pelle quando li decollare.

I jeggings non sono fatti dello stesso tessuto dei jeans e sono in realtà solo un paio di leggings che sembrano jeans skinny. L’unica differenza è che non vi siano pieghe o pieghe nel tessuto che significa che assumerà la forma delle gambe. E ‘meglio non indossare la pelle avvolgente capo di abbigliamento, se non si desidera alcun rigonfiamenti di essere visto.

Differenti stili che hanno una linea di moda sono il bootleg, il magro e la gamba tesa. Probabilmente è il più comodo, perché sono pensati per adattarsi ai contorni del vostro corpo. Non c’è un tipo specifico corpo di indossare questi, ma c’è sempre una dimensione specifica si dovrebbe scegliere. Fingere che l’etichetta con la dimensione non è lì e ottenere la coppia che si adatta in modo corretto.

Per qualcosa per adattarsi correttamente devi essere in grado di muovere le gambe e camminare senza essere trattenuto. Sai cosa vostra vita sembra quindi non sento male se si deve ottenere una dimensione leggermente più grande. Non tutti i vestiti sono stati fatti dalla stessa mano.

Ci sono così tante cose che possono essere notati su di voi soprattutto se non è indossato correttamente. Comfort e vestibilità è la parte più importante di indossare i jeans di oggi. Ricordate, si può indossare qualsiasi dei jeans jeans Levi o indovinare, ma non si può indossare qualsiasi dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *